Attestazione SOA
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, poiché comprova, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, in maniera diretta o in subappalto, opere pubbliche con importo a base d’asta superiore a 150.000 euro.
Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
Ha validità quinquennale, con verifica di mantenimento entro il terzo anno dal primo rilascio, e viene rilasciata da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP), a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa.
La Q Consulting Srl offre, ai propri clienti, un servizio di consulenza in materia di attestazione SOA, ponendosi come guida attraversoun’assistenza professionale finalizzata ad una verifica preventiva di tutti i requisiti necessari per il conseguimento o il mantenimento della stessa.
Finanza agevolata
Progetti di ricerca e sviluppo
Attestazione SOA
Certificazioni ISO ed SA
Sicurezza aziendale
Formazione D.lgs 81/08
GDPR
Modello organizzativo
Perizie tecniche
Certificazioni NOSI
MePA: cos’è il mercato elettronico e perché iscriversi?
Rating di legalità
Compila il form di iscrizione!