VOUCHER INNOVATION MANAGER: come riceverlo?

Voucher Innovation Manager: per l’impresa dotata di Rating di Legalità una riserva del 5% dell’importo totale.

Il bando è a supporto dell’acquisto di consulenze con lo scopo di indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese e delle reti attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal Piano nazionale impresa 4.0.

Soggetti beneficiari

Possono beneficiare del suddetto bando le piccole e medie imprese; reti di imprese che corrispondano ai requisiti richiesti.

Le risorse stanziate complessivamente sono di € 50.000.000 di cui:

  • Il 5% è destinato alla concessione delle agevolazioni alle PMI che, sia alla data di presentazione della domanda che alla data di ammissione al contributo, risultino essere in possesso del Rating di Legalità sulla base dell’elenco reso disponibile dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato;
  • Il 25% è destinata alla concessione delle agevolazioni alle imprese che, sia alla data di presentazione della domanda che alla data di ammissione al contributo, risultino essere di micro e piccola dimensione e alle reti.

Il contributo delle agevolazioni viene erogato in due tranche: 50% e 50%.

 

La domanda può essere presentata:

  • A partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019 – il soggetto proponente potrà inserire le informazioni e i dati richiesti per la compilazione dell’istanza e caricare i relativi allegati
  • Invio della domanda di accesso alle agevolazioni, potrà avvenire a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

 

Chiama ora!